il falso mito della tutela del consumatore

Sciarrone Alibrandi, A., Il falso mito della tutela del consumatore, <<VITA E PENSIERO>>, 2013; (n/a): 61-67 [http://hdl.handle.net/10807/67118]

Il falso mito della tutela del consumatore

Sciarrone Alibrandi, Antonella
2013

Abstract

il falso mito della tutela del consumatore
Italiano
Sciarrone Alibrandi, A., Il falso mito della tutela del consumatore, <<VITA E PENSIERO>>, 2013; (n/a): 61-67 [http://hdl.handle.net/10807/67118]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/67118
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact