nd

Abbiati, G., Argentin, G., Caputo, A., Pennisi, A., Romano, B., Vidoni, D., Ricomincio da tre. Lezioni apprese in tre esperienze italiane di analisi controfattuale, per migliorare l’apprendimento della matematica e per rafforzare la valutazione delle politiche scolastiche, <<RIV. RASSEGNA ITALIANA DI VALUTAZIONE>>, 2013; 5 (5): 21-46 [http://hdl.handle.net/10807/66884]

Ricomincio da tre. Lezioni apprese in tre esperienze italiane di analisi controfattuale, per migliorare l’apprendimento della matematica e per rafforzare la valutazione delle politiche scolastiche

Argentin, Gianluca;
2013

Abstract

nd
Italiano
Abbiati, G., Argentin, G., Caputo, A., Pennisi, A., Romano, B., Vidoni, D., Ricomincio da tre. Lezioni apprese in tre esperienze italiane di analisi controfattuale, per migliorare l’apprendimento della matematica e per rafforzare la valutazione delle politiche scolastiche, <<RIV. RASSEGNA ITALIANA DI VALUTAZIONE>>, 2013; 5 (5): 21-46 [http://hdl.handle.net/10807/66884]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/66884
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact