nd

Argentin, G., La centralità degli insegnanti nel sistema scolastico: alcuni insegnamenti per l’Italia dalle esperienze internazionali, Relazione, in Improving education through accountability and evaluation: lessons from around the world - atti del Convegno, October 3-5, 2012, (Roma, 03-05 October 2012), Rubbettino, Soveria Mannelli 2014: 34-55 [http://hdl.handle.net/10807/66874]

La centralità degli insegnanti nel sistema scolastico: alcuni insegnamenti per l’Italia dalle esperienze internazionali

Argentin, Gianluca
2014

Abstract

nd
2014
Italiano
Improving education through accountability and evaluation: lessons from around the world - atti del Convegno, October 3-5, 2012
Improving education through accountability and evaluation: lessons from around the world
Roma
Relazione
3-ott-2012
5-ott-2012
9788849841190
Argentin, G., La centralità degli insegnanti nel sistema scolastico: alcuni insegnamenti per l’Italia dalle esperienze internazionali, Relazione, in Improving education through accountability and evaluation: lessons from around the world - atti del Convegno, October 3-5, 2012, (Roma, 03-05 October 2012), Rubbettino, Soveria Mannelli 2014: 34-55 [http://hdl.handle.net/10807/66874]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/66874
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact