L'articolo evidenzia l'impatto della recente crisi economica sui consumi degli italiani attraverso una disamina dei dati secondari disponibili evidenziando la necessità di una seria riflessione sul rinnovamento dell'indagine statistica nazionale sui consumi nel Paese.
Arcidiacono, D. L., Crisi e consumi in Italia tra antiche vulnerabilità e nuove strategie d’acquisto, <<SOCIOLOGIA DEL LAVORO>>, 2014; (131): 206-221 [http://hdl.handle.net/10807/66569]
Crisi e consumi in Italia tra antiche vulnerabilità e nuove strategie d’acquisto
Arcidiacono, Davide Luca
2013
Abstract
L'articolo evidenzia l'impatto della recente crisi economica sui consumi degli italiani attraverso una disamina dei dati secondari disponibili evidenziando la necessità di una seria riflessione sul rinnovamento dell'indagine statistica nazionale sui consumi nel Paese.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.