L'articolo evidenzia l'impatto della recente crisi economica sui consumi degli italiani attraverso una disamina dei dati secondari disponibili evidenziando la necessità di una seria riflessione sul rinnovamento dell'indagine statistica nazionale sui consumi nel Paese.

Arcidiacono, D. L., Crisi e consumi in Italia tra antiche vulnerabilità e nuove strategie d’acquisto, <<SOCIOLOGIA DEL LAVORO>>, 2014; (131): 206-221 [http://hdl.handle.net/10807/66569]

Crisi e consumi in Italia tra antiche vulnerabilità e nuove strategie d’acquisto

Arcidiacono, Davide Luca
2013

Abstract

L'articolo evidenzia l'impatto della recente crisi economica sui consumi degli italiani attraverso una disamina dei dati secondari disponibili evidenziando la necessità di una seria riflessione sul rinnovamento dell'indagine statistica nazionale sui consumi nel Paese.
2013
Italiano
Arcidiacono, D. L., Crisi e consumi in Italia tra antiche vulnerabilità e nuove strategie d’acquisto, <<SOCIOLOGIA DEL LAVORO>>, 2014; (131): 206-221 [http://hdl.handle.net/10807/66569]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/66569
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact