Lo studio analizza i percorsi di transizione al lavoro e carriera in due comparti centrali dell'economia meridionale (ICT e Loisir) evidenziando limiti e ostacoli derivanti dal campo organizzativo in cui questi lavoratori operano nonché dalle scarse opportunità di un mercato del lavoro asfittico.
Arcidiacono, D. L., Essere o Apprendere? Identità, mobilità e carriere di giovani istruiti nel settore del ICT e del Loisir a Catania, <<SOCIOLOGIA DEL LAVORO>>, 2012; (160): 195-206 [http://hdl.handle.net/10807/66564]
Essere o Apprendere? Identità, mobilità e carriere di giovani istruiti nel settore del ICT e del Loisir a Catania
Arcidiacono, Davide Luca
2012
Abstract
Lo studio analizza i percorsi di transizione al lavoro e carriera in due comparti centrali dell'economia meridionale (ICT e Loisir) evidenziando limiti e ostacoli derivanti dal campo organizzativo in cui questi lavoratori operano nonché dalle scarse opportunità di un mercato del lavoro asfittico.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.