Analisi delle due stampe superstiti con la xilografia dell'Andata al calvario, del legno conservato a Modena e della diffusione del modello iconografico (lombardo o emiliano?) tra Quattro e Cinquecento.
Aldovini, L., La stampa con il Cristo portacroce e la trasmissione dei modelli nell’arte lombarda tra fine XV e inizio XVI secolo, in L’Andata al Calvario di Marco Palmezzano. Restauri, ricerche, interpretazioni, (Lovere, Accademia Tadini, 29-29 September 2012), La Cittadina, Lovere 2014: 87-96 [http://hdl.handle.net/10807/66004]
La stampa con il Cristo portacroce e la trasmissione dei modelli nell’arte lombarda tra fine XV e inizio XVI secolo
Aldovini, Laura
2014
Abstract
Analisi delle due stampe superstiti con la xilografia dell'Andata al calvario, del legno conservato a Modena e della diffusione del modello iconografico (lombardo o emiliano?) tra Quattro e Cinquecento.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.