Lavorare a scuola con gli insegnanti di sostegno: un’esperienza di counselling di gruppo

Giampietro, M., Toso, G., Lavorare a scuola con gli insegnanti di sostegno: un'esperienza di counselling di gruppo., <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2014; 2014 (8): 109-112 [http://hdl.handle.net/10807/65991]

Lavorare a scuola con gli insegnanti di sostegno: un'esperienza di counselling di gruppo.

Giampietro, Marina;Toso, Giovanna
2014

Abstract

Lavorare a scuola con gli insegnanti di sostegno: un’esperienza di counselling di gruppo
Italiano
Giampietro, M., Toso, G., Lavorare a scuola con gli insegnanti di sostegno: un'esperienza di counselling di gruppo., <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2014; 2014 (8): 109-112 [http://hdl.handle.net/10807/65991]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/65991
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact