La letteratura psicologica e pedagogica mostra risultati coerenti e stabili nell'indicare che interventi di qualità iniziati nella prima infanzia producono effetti positivi sulle abilità cognitive e sul successo scolastico dall'infanzia fino all'età adulta.

Carrubba, L., Dire, fare, pensare, <<SCUOLA MATERNA>>, 2014; 101 (Aprile): 102-103 [http://hdl.handle.net/10807/65891]

Dire, fare, pensare

Carrubba, Letizia
2014

Abstract

La letteratura psicologica e pedagogica mostra risultati coerenti e stabili nell'indicare che interventi di qualità iniziati nella prima infanzia producono effetti positivi sulle abilità cognitive e sul successo scolastico dall'infanzia fino all'età adulta.
Italiano
Carrubba, L., Dire, fare, pensare, <<SCUOLA MATERNA>>, 2014; 101 (Aprile): 102-103 [http://hdl.handle.net/10807/65891]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/65891
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact