La creazione di un clima di collaborazione e la costruzione di legami stabili sono punti di forza necessari al benessere dei bambini. L'articolo presenta una ricognizione di buone pratiche da condividere in un'ottica di corresponsabilità educativa

Carrubba, L., Genitori distratti? La collaborazione scuola-famiglia, <<SCUOLA MATERNA>>, 2014; 101 (Gennaio): 94-95 [http://hdl.handle.net/10807/65889]

Genitori distratti? La collaborazione scuola-famiglia

Carrubba, Letizia
2014

Abstract

La creazione di un clima di collaborazione e la costruzione di legami stabili sono punti di forza necessari al benessere dei bambini. L'articolo presenta una ricognizione di buone pratiche da condividere in un'ottica di corresponsabilità educativa
Italiano
Carrubba, L., Genitori distratti? La collaborazione scuola-famiglia, <<SCUOLA MATERNA>>, 2014; 101 (Gennaio): 94-95 [http://hdl.handle.net/10807/65889]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/65889
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact