PRESENTAZIONE DEI PRINCIPALI CONTRIBUTI DI STUDIO AGLI STILI COGNITIVI E DI APPRENDIMENTO IN ETA' EVOLUTIVA. PRESENTAZIONE DI PROPOSTE OPERATIVE PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA
Carrubba, L., Cantoia, M. E. A., Colombo, B., Apprendere con stile : metacognizione e strategie cognitive, Carocci, Roma 2004: 122 [http://hdl.handle.net/10807/65857]
Autori: | ||
Titolo: | Apprendere con stile : metacognizione e strategie cognitive | |
Tipo di contributo MIUR di libro: | Monografia o trattato scientifico | |
Data di pubblicazione: | 2004 | |
Abstract: | PRESENTAZIONE DEI PRINCIPALI CONTRIBUTI DI STUDIO AGLI STILI COGNITIVI E DI APPRENDIMENTO IN ETA' EVOLUTIVA. PRESENTAZIONE DI PROPOSTE OPERATIVE PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA | |
Lingua: | Italiano | |
Editore: | Carocci | |
Citazione: | Carrubba, L., Cantoia, M. E. A., Colombo, B., Apprendere con stile : metacognizione e strategie cognitive, Carocci, Roma 2004: 122 [http://hdl.handle.net/10807/65857] | |
Appare nelle tipologie: | Monografia o Trattato scientifico; Concordanza; Indice; Bibliografia |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.