Negli ultimi anni, gli studi intorno alla storia della cultura scolastica sono stati accompagnati da una crescente attenzione nei confronti della memoria scolastica. Su questo tema e sulle connesse questioni metodologiche si sono soffermati alcuni studiosi in occasione di un seminario svoltosi nel novembre 2014 presso l'Università Cattolica di Milano

Alfieri, P., Seminario: Memoria e Scuola (Milano, 3 novembre 2014), <<RIVISTA DI STORIA DELL'EDUCAZIONE>>, 2014; I (2): 188-189 [http://hdl.handle.net/10807/65434]

Seminario: Memoria e Scuola (Milano, 3 novembre 2014)

Alfieri, Paolo
2014

Abstract

Negli ultimi anni, gli studi intorno alla storia della cultura scolastica sono stati accompagnati da una crescente attenzione nei confronti della memoria scolastica. Su questo tema e sulle connesse questioni metodologiche si sono soffermati alcuni studiosi in occasione di un seminario svoltosi nel novembre 2014 presso l'Università Cattolica di Milano
Italiano
Alfieri, P., Seminario: Memoria e Scuola (Milano, 3 novembre 2014), <<RIVISTA DI STORIA DELL'EDUCAZIONE>>, 2014; I (2): 188-189 [http://hdl.handle.net/10807/65434]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/65434
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact