IL RILIEVO DEL RISPETTO NELLE POLITICHE DI MARKETING DELL'IMPRESA

Fiocca, R., Rispetto d’impresa, rispetto di mercato, in Aa.Vv, A., Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant’anni dopo. Scritti in onore di Stefano Podestà, Egea, Milano 2012: 521-530 [http://hdl.handle.net/10807/65348]

Rispetto d’impresa, rispetto di mercato

Fiocca, Renato
2012

Abstract

IL RILIEVO DEL RISPETTO NELLE POLITICHE DI MARKETING DELL'IMPRESA
Italiano
978-88-238-1227-7
Fiocca, R., Rispetto d’impresa, rispetto di mercato, in Aa.Vv, A., Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant’anni dopo. Scritti in onore di Stefano Podestà, Egea, Milano 2012: 521-530 [http://hdl.handle.net/10807/65348]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/65348
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact