La totalità delle aziende svolge una serie di processi volti a creare valo¬re ed a raggiungere obiettivi strategici. Tali obiettivi possono riguardare: - l’innovazione (intro¬duzione di nuovi prodotti o miglioramento dei processi aziendali); - l’incentivazione della domanda (tramite la gestione delle relazioni con i con¬sumatori); - la soddisfazione della clientela (gestione delle attività di vendita e post-vendita); - la programmazione e gestione aziendale (organizzazione, gestione del¬1e risorse umane, finanza, sistemi informativi e controllo).
De Luca, A. P., I PROCESSI AZIENDALI NELLE PMI, <<PMI>>, 2014; 2014 (Settembre): N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/64815]
I PROCESSI AZIENDALI NELLE PMI
De Luca, Amedeo Pasquale
2014
Abstract
La totalità delle aziende svolge una serie di processi volti a creare valo¬re ed a raggiungere obiettivi strategici. Tali obiettivi possono riguardare: - l’innovazione (intro¬duzione di nuovi prodotti o miglioramento dei processi aziendali); - l’incentivazione della domanda (tramite la gestione delle relazioni con i con¬sumatori); - la soddisfazione della clientela (gestione delle attività di vendita e post-vendita); - la programmazione e gestione aziendale (organizzazione, gestione del¬1e risorse umane, finanza, sistemi informativi e controllo).I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.