Si analizzano i testi pubblicitari sulla stampa russa degli emigrati francesi della prima ondata ed emerge il graduale passaggio da una situazione di diglossia russo-francese al bilinguismo.

Bonola, A. P., I russi in Francia verso il bilinguismo. Gli annunci pubblicitari in "Poslednie Novosti" (1920-1929), in Bonola, A. P., Calusio, M. (ed.), Dopo la Russia (in Francia), ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano 2005: 13- 32 [http://hdl.handle.net/10807/64415]

I russi in Francia verso il bilinguismo. Gli annunci pubblicitari in "Poslednie Novosti" (1920-1929)

Bonola, Anna Paola
2005

Abstract

Si analizzano i testi pubblicitari sulla stampa russa degli emigrati francesi della prima ondata ed emerge il graduale passaggio da una situazione di diglossia russo-francese al bilinguismo.
Italiano
Dopo la Russia (in Francia)
88-8311-331-4
ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore
Bonola, A. P., I russi in Francia verso il bilinguismo. Gli annunci pubblicitari in "Poslednie Novosti" (1920-1929), in Bonola, A. P., Calusio, M. (ed.), Dopo la Russia (in Francia), ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano 2005: 13- 32 [http://hdl.handle.net/10807/64415]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/64415
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact