The author analyses russian oral advertising from pre-revolutionary period until 1920. The analysis focuses on the relationship between oral advertising and russian folk poetry.

Bonola, A. P., Per un'analisi linguistica della pubblicita russa (la promozione commericale orale dalla Russia prerivoluzionaria agli anni Venti), ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano 1999: 84 [http://hdl.handle.net/10807/64413]

Per un'analisi linguistica della pubblicita russa (la promozione commericale orale dalla Russia prerivoluzionaria agli anni Venti)

Bonola, Anna Paola
1999

Abstract

The author analyses russian oral advertising from pre-revolutionary period until 1920. The analysis focuses on the relationship between oral advertising and russian folk poetry.
1999
Italiano
Russo
Monografia o trattato scientifico
ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore
Bonola, A. P., Per un'analisi linguistica della pubblicita russa (la promozione commericale orale dalla Russia prerivoluzionaria agli anni Venti), ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano 1999: 84 [http://hdl.handle.net/10807/64413]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/64413
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact