The article examines sociological literature on reflexivity in teaching processes. It proposes a method to improve reflexivity and learning processes

Barabaschi, B., Apprendere dagli imprevisti: i due livelli della riflessività, <<STUDI DI SOCIOLOGIA>>, 2007; (Aprile): 205-221 [http://hdl.handle.net/10807/64189]

Apprendere dagli imprevisti: i due livelli della riflessività

Barabaschi
2007

Abstract

The article examines sociological literature on reflexivity in teaching processes. It proposes a method to improve reflexivity and learning processes
Italiano
Barabaschi, B., Apprendere dagli imprevisti: i due livelli della riflessività, <<STUDI DI SOCIOLOGIA>>, 2007; (Aprile): 205-221 [http://hdl.handle.net/10807/64189]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/64189
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact