The article examines sociological literature on reflexivity in teaching processes. It proposes a method to improve reflexivity and learning processes
Barabaschi, B., Apprendere dagli imprevisti: i due livelli della riflessività, <<STUDI DI SOCIOLOGIA>>, 2007; (Aprile): 205-221 [http://hdl.handle.net/10807/64189]
Autori: | ||
Titolo: | Apprendere dagli imprevisti: i due livelli della riflessività | |
Data di pubblicazione: | 2007 | |
Abstract: | The article examines sociological literature on reflexivity in teaching processes. It proposes a method to improve reflexivity and learning processes | |
Lingua: | Italiano | |
Rivista: | ||
Citazione: | Barabaschi, B., Apprendere dagli imprevisti: i due livelli della riflessività, <<STUDI DI SOCIOLOGIA>>, 2007; (Aprile): 205-221 [http://hdl.handle.net/10807/64189] | |
Appare nelle tipologie: | Articolo in rivista, Nota a sentenza |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.