L'articolo, nell'evidenziare il superamento del Q.I. ai fini della diagnosi della disabilità mentale (cfr., ad es.,la quinta edizione del DSM), rileva che si sta affermando sempre più il paradigma dei supporti anche nell'approccio alle persone che risentono di difficoltà intellettive.
Baldi, P. L., L'approccio all'alunno con grave disabilità mentale, <<A E R: ABILITAZIONE E RIABILITAZIONE>>, 2014; XXIII (2): 9-14 [http://hdl.handle.net/10807/64129]
L'approccio all'alunno con grave disabilità mentale
Baldi, Pier Luigi
2014
Abstract
L'articolo, nell'evidenziare il superamento del Q.I. ai fini della diagnosi della disabilità mentale (cfr., ad es.,la quinta edizione del DSM), rileva che si sta affermando sempre più il paradigma dei supporti anche nell'approccio alle persone che risentono di difficoltà intellettive.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.