Il volume si propone di offrire una fotografia puntuale ed aggiornata del sistema trasfusionale italiano visto dal punto di vista di AVIS

Anzivino, A., Fiorentini, G., Il marketing sociale di AVIS, in Fiorentini, G., Saturni, V. (ed.), AVIS nel sistema trasfusionale italiano, Franco Angeli, Milano 2013: 5- 335 [http://hdl.handle.net/10807/63321]

Il marketing sociale di AVIS

Anzivino, Alessia;
2013

Abstract

Il volume si propone di offrire una fotografia puntuale ed aggiornata del sistema trasfusionale italiano visto dal punto di vista di AVIS
2013
Italiano
AVIS nel sistema trasfusionale italiano
9788820449407
Anzivino, A., Fiorentini, G., Il marketing sociale di AVIS, in Fiorentini, G., Saturni, V. (ed.), AVIS nel sistema trasfusionale italiano, Franco Angeli, Milano 2013: 5- 335 [http://hdl.handle.net/10807/63321]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/63321
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact