Henschel, J., Recensione a "Hartung, Thomas, Die Paronomasie als werbestilistisches Element – Zur gefühlten Inflation einer rhetorischen Figur Hentschel, Elke, www 2012", <<L'ANALISI LINGUISTICA E LETTERARIA>>, 2012; XX (2):308-308. https://bop.unibe.ch/linguistik-online/issue/view/114 [http://hdl.handle.net/10807/62895]

Th. Hartung, Die Paronomasie als werbestilistisches Element – Zur gefühlten Inflation einer rhetorischen Figur, „Linguistik online“, 55, 2012, 5, pp. 21-40

Henschel, Jan
2012

2012
Tedesco
Henschel, J., Recensione a "Hartung, Thomas, Die Paronomasie als werbestilistisches Element – Zur gefühlten Inflation einer rhetorischen Figur Hentschel, Elke, www 2012", <<L'ANALISI LINGUISTICA E LETTERARIA>>, 2012; XX (2):308-308. https://bop.unibe.ch/linguistik-online/issue/view/114 [http://hdl.handle.net/10807/62895]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/62895
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact