Il contributo analizza il concetto di marketing e le principali politiche relative.

Nelli, R. P. F., Il marketing, in Antoldi, F. (ed.), Economia e organizzazione aziendale. Introduzione al governo delle imprese, McGraw-Hill Education, Milano 2012: 197- 220 [http://hdl.handle.net/10807/62815]

Il marketing

Nelli, Roberto Paolo Franco
2012

Abstract

Il contributo analizza il concetto di marketing e le principali politiche relative.
2012
Italiano
Economia e organizzazione aziendale. Introduzione al governo delle imprese
9788838667367
McGraw-Hill Education
Nelli, R. P. F., Il marketing, in Antoldi, F. (ed.), Economia e organizzazione aziendale. Introduzione al governo delle imprese, McGraw-Hill Education, Milano 2012: 197- 220 [http://hdl.handle.net/10807/62815]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/62815
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact