Viene analizzata la maggiore generosità con la quale il rimedio del danno non patrimoniale venga applicato nel comparto giuslavoristico con il riconoscimento di singole voci di danno non patrimoniale e come questo sollevi profili di uniformità e di uguaglianza. In altri settori, invece, il danno non patrimoniale viene escluso, in modo coerente con le indicazioni delle Sezioni Unite per il difetto di un contra jus costituzionale.
Ponzanelli, G., Il danno non patrimoniale giuslavorista è diverso da quello "generale"?, <<DANNO E RESPONSABILITÀ>>, 2013; (11): 1087-1088 [http://hdl.handle.net/10807/62517]
Il danno non patrimoniale giuslavorista è diverso da quello "generale"?
Ponzanelli, Giulio
2013
Abstract
Viene analizzata la maggiore generosità con la quale il rimedio del danno non patrimoniale venga applicato nel comparto giuslavoristico con il riconoscimento di singole voci di danno non patrimoniale e come questo sollevi profili di uniformità e di uguaglianza. In altri settori, invece, il danno non patrimoniale viene escluso, in modo coerente con le indicazioni delle Sezioni Unite per il difetto di un contra jus costituzionale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.