The essay analyzes some of the most interesting productions of Happy days by samuel Beckett on the Italian theatrical scene
il saggio analizza alcune delle più interessanti interpretazioni di Happy Days di Samuel Beckett sulla scena teatrale italiana
Cascetta, A., Peja, L., Winnie and the Tradition of the Actor: From Old Italian Style to the Experimental Stage, <<JOURNAL OF BECKETT STUDIES>>, 2003; 13 (vol. XIII, n. 1, Fall 2003): 73-97 [http://hdl.handle.net/10807/61958]
Autori: | ||
Titolo: | Winnie and the Tradition of the Actor: From Old Italian Style to the Experimental Stage | |
Data di pubblicazione: | 2003 | |
Abstract: | il saggio analizza alcune delle più interessanti interpretazioni di Happy Days di Samuel Beckett sulla scena teatrale italiana | |
Abstract: | The essay analyzes some of the most interesting productions of Happy days by samuel Beckett on the Italian theatrical scene | |
Lingua: | Inglese | |
Rivista: | ||
Citazione: | Cascetta, A., Peja, L., Winnie and the Tradition of the Actor: From Old Italian Style to the Experimental Stage, <<JOURNAL OF BECKETT STUDIES>>, 2003; 13 (vol. XIII, n. 1, Fall 2003): 73-97 [http://hdl.handle.net/10807/61958] | |
Appare nelle tipologie: | Articolo in rivista, Nota a sentenza |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.