L’Autrice analizza il concetto di confondibilità e associabilità ampliato per effetto della teoria delle famiglie di marchi elaborata dalla giurisprudenza comunitaria.

Alvanini, S., Le famiglie di marchi, <<IL DIRITTO INDUSTRIALE>>, 2012; (4): 313-316 [http://hdl.handle.net/10807/61533]

Le famiglie di marchi

Alvanini, Sara
2012

Abstract

L’Autrice analizza il concetto di confondibilità e associabilità ampliato per effetto della teoria delle famiglie di marchi elaborata dalla giurisprudenza comunitaria.
2012
Italiano
Alvanini, S., Le famiglie di marchi, <<IL DIRITTO INDUSTRIALE>>, 2012; (4): 313-316 [http://hdl.handle.net/10807/61533]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/61533
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact