L’autrice analizza una recente sentenza del Tribunale di Torino suddividendola in tre temi principali: la configurabilità come opera dell’ingegno della tagline, l’autonomia letteraria di questa e il rapporto tra committente e autore dell’opera.

Alvanini, S., Sulla tutelabilità della tagline come opera dell'ingegno, <<IL DIRITTO INDUSTRIALE>>, 2011; (3): 264-270 [http://hdl.handle.net/10807/61387]

Sulla tutelabilità della tagline come opera dell'ingegno

Alvanini, Sara
2011

Abstract

L’autrice analizza una recente sentenza del Tribunale di Torino suddividendola in tre temi principali: la configurabilità come opera dell’ingegno della tagline, l’autonomia letteraria di questa e il rapporto tra committente e autore dell’opera.
2011
Italiano
Alvanini, S., Sulla tutelabilità della tagline come opera dell'ingegno, <<IL DIRITTO INDUSTRIALE>>, 2011; (3): 264-270 [http://hdl.handle.net/10807/61387]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/61387
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact