N/A

Graffigna, G., Current research frontiers on corporate communication: the heuristic value of online qualitative research., in Rossella Gambett, R. G., Stephen Quigle, S. Q. (ed.), Managing corporate communication: a cross-cultural approach., Palgrave Macmillan, New York 2012: 481- 507 [http://hdl.handle.net/10807/60487]

Current research frontiers on corporate communication: the heuristic value of online qualitative research.

Graffigna, Guendalina
2012

Abstract

N/A
2012
Inglese
Managing corporate communication: a cross-cultural approach.
978-0-230-34802-8
Palgrave Macmillan
Graffigna, G., Current research frontiers on corporate communication: the heuristic value of online qualitative research., in Rossella Gambett, R. G., Stephen Quigle, S. Q. (ed.), Managing corporate communication: a cross-cultural approach., Palgrave Macmillan, New York 2012: 481- 507 [http://hdl.handle.net/10807/60487]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/60487
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact