il cammino inizato sulla conoscenza del pensiero di Bernard Lonergan,ha dato vita ad un percorso di ricerca da parte di docenti e dirigenti scolastici sui processi educativi e didattici e del profilo del docente al fine di individuare percorsi di formazione e di innovazione scolastica in merito al rapporto tra apprendimento, didattica e sviluppo del curricolo.

Biraghi, G., Un cammino di ricerca verso il comprendere umano, <<IL MAESTRO>>, 2014; LXV nn. 3-4 (Marzo Aprile): 7-10 [http://hdl.handle.net/10807/58271]

Un cammino di ricerca verso il comprendere umano

Biraghi, Graziano
2014

Abstract

il cammino inizato sulla conoscenza del pensiero di Bernard Lonergan,ha dato vita ad un percorso di ricerca da parte di docenti e dirigenti scolastici sui processi educativi e didattici e del profilo del docente al fine di individuare percorsi di formazione e di innovazione scolastica in merito al rapporto tra apprendimento, didattica e sviluppo del curricolo.
2014
Italiano
Biraghi, G., Un cammino di ricerca verso il comprendere umano, <<IL MAESTRO>>, 2014; LXV nn. 3-4 (Marzo Aprile): 7-10 [http://hdl.handle.net/10807/58271]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/58271
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact