il cammino inizato sulla conoscenza del pensiero di Bernard Lonergan,ha dato vita ad un percorso di ricerca da parte di docenti e dirigenti scolastici sui processi educativi e didattici e del profilo del docente al fine di individuare percorsi di formazione e di innovazione scolastica in merito al rapporto tra apprendimento, didattica e sviluppo del curricolo.
Biraghi, G., Un cammino di ricerca verso il comprendere umano, <<IL MAESTRO>>, 2014; LXV nn. 3-4 (Marzo Aprile): 7-10 [http://hdl.handle.net/10807/58271]
Un cammino di ricerca verso il comprendere umano
Biraghi, Graziano
2014
Abstract
il cammino inizato sulla conoscenza del pensiero di Bernard Lonergan,ha dato vita ad un percorso di ricerca da parte di docenti e dirigenti scolastici sui processi educativi e didattici e del profilo del docente al fine di individuare percorsi di formazione e di innovazione scolastica in merito al rapporto tra apprendimento, didattica e sviluppo del curricolo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.