Il saggio intende mostrare come la scuola dell'infanzia sia un luogo pedagogicamente propizio per attivare le risorse del bambino e per svolgere una funzione peculiarlmente preventiva in ordine alle difficoltà a rispondere alle richieste del contesto scolastico, che alcuni alunni possono mostrare
Triani, P., Promuovere le risorse e accogliere le difficoltà nella scuola dell'infanzia, Linee guida per nidi e scuola dell'infanzia, La Scuola, Brescia 2014 <<PEDAGOGIA>>,: 69-75 [http://hdl.handle.net/10807/57353]
Promuovere le risorse e accogliere le difficoltà nella scuola dell'infanzia
Triani, Pierpaolo
2014
Abstract
Il saggio intende mostrare come la scuola dell'infanzia sia un luogo pedagogicamente propizio per attivare le risorse del bambino e per svolgere una funzione peculiarlmente preventiva in ordine alle difficoltà a rispondere alle richieste del contesto scolastico, che alcuni alunni possono mostrareFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.