Descrizione di un caso di alunno con deficit uditivi e secondarie compromissioni linguistiche alla scuola secondaria di I grado. Vengono illustrate alcune buone prassi di didattica speciale utilizzate nelle varie materie.

Conti, A., L’insegnante di sostegno di fronte all’alunno con disabilità uditiva e compromissione linguistica, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2011; (n.4, Ottobre): 31-36 [http://hdl.handle.net/10807/56953]

L’insegnante di sostegno di fronte all’alunno con disabilità uditiva e compromissione linguistica

Conti, Antonella
2011

Abstract

Descrizione di un caso di alunno con deficit uditivi e secondarie compromissioni linguistiche alla scuola secondaria di I grado. Vengono illustrate alcune buone prassi di didattica speciale utilizzate nelle varie materie.
2011
Italiano
Conti, A., L’insegnante di sostegno di fronte all’alunno con disabilità uditiva e compromissione linguistica, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2011; (n.4, Ottobre): 31-36 [http://hdl.handle.net/10807/56953]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/56953
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact