Principali problemi teorico-metodologici riguardanti l'apprendimento e l'insegnamento delle lingue moderne.

Nardon Schmid, E., M. Daloisio, Introduzione alla didattica interdisciplinare, Aracne, Roma 2011 (Glottodidattica di base), 215 pp., recensione a "Nardon Schmid, Erika, M. Daloisio, Introduzione alla didattica interdisciplinare, Aracne, Roma 2011 (Glottodidattica di base), 215 pp. EDUCatt, Milano 2011", <<L'ANALISI LINGUISTICA E LETTERARIA>>, 2011; XIX (Giugno):414-415 [http://hdl.handle.net/10807/56816]

M. Daloisio, Introduzione alla didattica interdisciplinare, Aracne, Roma 2011 (Glottodidattica di base), 215 pp.

Nardon Schmid, Erika
2011

Abstract

Principali problemi teorico-metodologici riguardanti l'apprendimento e l'insegnamento delle lingue moderne.
2011
Italiano
ISU Università Cattolica del Sacro Cuore
Nardon Schmid, E., M. Daloisio, Introduzione alla didattica interdisciplinare, Aracne, Roma 2011 (Glottodidattica di base), 215 pp., recensione a "Nardon Schmid, Erika, M. Daloisio, Introduzione alla didattica interdisciplinare, Aracne, Roma 2011 (Glottodidattica di base), 215 pp. EDUCatt, Milano 2011", <<L'ANALISI LINGUISTICA E LETTERARIA>>, 2011; XIX (Giugno):414-415 [http://hdl.handle.net/10807/56816]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/56816
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact