N/A

Di Cesare, A., Fidanza, R., Riitano, A., Fargnoli, M., Peris, K., Mesalazine-induced psoriasis in patients with inflammatory bowel diseases, <<EUROPEAN JOURNAL OF DERMATOLOGY>>, 2011; 21 (5): 784-785. [doi:10.1684/ejd.2011.1438] [http://hdl.handle.net/10807/56416]

Mesalazine-induced psoriasis in patients with inflammatory bowel diseases

Peris, Ketty
2011

Abstract

N/A
Inglese
Di Cesare, A., Fidanza, R., Riitano, A., Fargnoli, M., Peris, K., Mesalazine-induced psoriasis in patients with inflammatory bowel diseases, <>, 2011; 21 (5): 784-785. [doi:10.1684/ejd.2011.1438] [http://hdl.handle.net/10807/56416]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/56416
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 0
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact