L’obiettivo di questo breve contributo non è l’analisi dei regolamenti in vigore, ma piuttosto una discussione del ruolo della protezione istituzionale delle indicazioni geografiche per la correzione delle distorsioni della competizione di mercato causate dall’asimmetria dell’informazione sulla qualità.

Boccaletti, S., Indicazioni geografiche, reputazione collettiva e competizione di mercato, <<AGRIREGIONIEUROPA>>, 2008; (Dicembre): 15-17 [http://hdl.handle.net/10807/5428]

Indicazioni geografiche, reputazione collettiva e competizione di mercato

Boccaletti, Stefano
2008

Abstract

L’obiettivo di questo breve contributo non è l’analisi dei regolamenti in vigore, ma piuttosto una discussione del ruolo della protezione istituzionale delle indicazioni geografiche per la correzione delle distorsioni della competizione di mercato causate dall’asimmetria dell’informazione sulla qualità.
2008
Italiano
Boccaletti, S., Indicazioni geografiche, reputazione collettiva e competizione di mercato, <<AGRIREGIONIEUROPA>>, 2008; (Dicembre): 15-17 [http://hdl.handle.net/10807/5428]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/5428
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact