L’obiettivo di questo breve contributo non è l’analisi dei regolamenti in vigore, ma piuttosto una discussione del ruolo della protezione istituzionale delle indicazioni geografiche per la correzione delle distorsioni della competizione di mercato causate dall’asimmetria dell’informazione sulla qualità.
Boccaletti, S., Indicazioni geografiche, reputazione collettiva e competizione di mercato, <<AGRIREGIONIEUROPA>>, 2008; (Dicembre): 15-17 [http://hdl.handle.net/10807/5428]
Indicazioni geografiche, reputazione collettiva e competizione di mercato
Boccaletti, Stefano
2008
Abstract
L’obiettivo di questo breve contributo non è l’analisi dei regolamenti in vigore, ma piuttosto una discussione del ruolo della protezione istituzionale delle indicazioni geografiche per la correzione delle distorsioni della competizione di mercato causate dall’asimmetria dell’informazione sulla qualità.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.