Si mette a confronto il diverso trattamento riservato all'argomentazione nei sistemi scolastici francese e italiano, prendendo le mosse dall'analisi di un manuale di B. Meyer per la didattica dell'argomentazione.

Cigada, S., “Bien argumenter”: dalla scuola alla vita, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2013; XXXI (2): 107-112 [http://hdl.handle.net/10807/53519]

“Bien argumenter”: dalla scuola alla vita

Cigada, Sara
2013

Abstract

Si mette a confronto il diverso trattamento riservato all'argomentazione nei sistemi scolastici francese e italiano, prendendo le mosse dall'analisi di un manuale di B. Meyer per la didattica dell'argomentazione.
2013
Italiano
Francese
Cigada, S., “Bien argumenter”: dalla scuola alla vita, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2013; XXXI (2): 107-112 [http://hdl.handle.net/10807/53519]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/53519
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact