Introdurre percorsi di educazione economica e finanziaria nella scuola risulta oggi di estrema rilevanza per fornire agli allievi le competenze necessarie a gestire il proprio denaro e a costruire il proprio benessere futuro

Aglieri, M., Iannello, P., Parricchi, M. A., Educazione e denaro: scenari e prospettive per la scuola, <<PSICOLOGIA E SCUOLA>>, 2013; 2013 (29): 18-24 [http://hdl.handle.net/10807/53312]

Educazione e denaro: scenari e prospettive per la scuola

Aglieri, Michele;Iannello, Paola;Parricchi, Monica Adriana
2013

Abstract

Introdurre percorsi di educazione economica e finanziaria nella scuola risulta oggi di estrema rilevanza per fornire agli allievi le competenze necessarie a gestire il proprio denaro e a costruire il proprio benessere futuro
Italiano
Aglieri, M., Iannello, P., Parricchi, M. A., Educazione e denaro: scenari e prospettive per la scuola, <<PSICOLOGIA E SCUOLA>>, 2013; 2013 (29): 18-24 [http://hdl.handle.net/10807/53312]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/53312
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact