L'articolo affronta il tema della plusdotazione presente in bambini e ragazzi ad alto potenziale cognitivo. La scuola e la famiglia ricoprono un ruolo determinante nell'orientamento scolastico e professionale.

Cairo, M. T., Didattica per alunni ad alto potenziale cognitivo, <<RICERCHE DI PSICOLOGIA>>, 2013; 2013 (2): 225-238. [doi:10.3280/rip2013-002006] [https://hdl.handle.net/10807/53116]

Didattica per alunni ad alto potenziale cognitivo

Cairo, Maria Teresa
2013

Abstract

L'articolo affronta il tema della plusdotazione presente in bambini e ragazzi ad alto potenziale cognitivo. La scuola e la famiglia ricoprono un ruolo determinante nell'orientamento scolastico e professionale.
2013
Italiano
Cairo, M. T., Didattica per alunni ad alto potenziale cognitivo, <<RICERCHE DI PSICOLOGIA>>, 2013; 2013 (2): 225-238. [doi:10.3280/rip2013-002006] [https://hdl.handle.net/10807/53116]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/53116
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact