Il contributo analizza le norme dell'Unione europea e la giurisprudenza della Corte di giustizia relative alla tutela dei consumatori di prodotti alimentari.

Spatti, M., Misleading labelling and advertising of foodstuffs, in Lupone, A., Ricci, C., Santini, A. (ed.), The right to safe food towards a global governance, Giappichelli Editore, Torino 2013: <<Diritto internazionale dell'economia>>, 285- 302 [http://hdl.handle.net/10807/52597]

Misleading labelling and advertising of foodstuffs

Spatti, Monica
2013

Abstract

Il contributo analizza le norme dell'Unione europea e la giurisprudenza della Corte di giustizia relative alla tutela dei consumatori di prodotti alimentari.
2013
Inglese
The right to safe food towards a global governance
9788834872864
Spatti, M., Misleading labelling and advertising of foodstuffs, in Lupone, A., Ricci, C., Santini, A. (ed.), The right to safe food towards a global governance, Giappichelli Editore, Torino 2013: <<Diritto internazionale dell'economia>>, 285- 302 [http://hdl.handle.net/10807/52597]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/52597
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact