This article proposes a didactical approach of Flaubert's novel L'Education sentimentale. Our goal is to develop two different skills in students: stylistic analysis and critical learning of history.

Verna, M., L'Education sentimentale. Flaubert et l'histoire, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2013; (Novembre): 105-109 [http://hdl.handle.net/10807/52394]

L'Education sentimentale. Flaubert et l'histoire

Verna, Marisa
2013

Abstract

This article proposes a didactical approach of Flaubert's novel L'Education sentimentale. Our goal is to develop two different skills in students: stylistic analysis and critical learning of history.
2013
Francese
Verna, M., L'Education sentimentale. Flaubert et l'histoire, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2013; (Novembre): 105-109 [http://hdl.handle.net/10807/52394]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/52394
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact