Educare richiede il riferimento a un'antropologia che, nel dialogo autentico tra culture e valori, si costituisca sulla specificità stessa dell'umano. Nell'elaborare una figura antropologica sotto il segno della speranza, la pedagogia designa la rilevanza della formazione lungo tutto l'arco della vita.

Malavasi, P., "Capitale umano", progettazione pedagogica, generazioni, <<ANTHROPOLOGICA>>, 2013; (N/A): 159-172 [http://hdl.handle.net/10807/51932]

"Capitale umano", progettazione pedagogica, generazioni

Malavasi, Pierluigi
2013

Abstract

Educare richiede il riferimento a un'antropologia che, nel dialogo autentico tra culture e valori, si costituisca sulla specificità stessa dell'umano. Nell'elaborare una figura antropologica sotto il segno della speranza, la pedagogia designa la rilevanza della formazione lungo tutto l'arco della vita.
2013
Italiano
Malavasi, P., "Capitale umano", progettazione pedagogica, generazioni, <<ANTHROPOLOGICA>>, 2013; (N/A): 159-172 [http://hdl.handle.net/10807/51932]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/51932
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact