In tempi di crisi le relazioni di aiuto che le organizzazioni di terzo settore attivano con i destinatari dei loro interventi, divengono un valore aggiunto specifico che, sommato alle prestazioni vere e proprie, può acquistare una significativa rilevanza sociale. Lo spunto per queste brevi note è offerto dal terzo rapporto Ores sull’esclusione sociale in Lombardia che consente di mettere a fuoco il risultato, a livello sociale, in termini di beni e prestazioni, di tali relazioni.

Boccacin, L., Il Terzo settore in Lombardia: relazioni, servizi e ruolo sociale, <<NON PROFIT>>, 2013; 19 (1): 141-152 [http://hdl.handle.net/10807/50667]

Il Terzo settore in Lombardia: relazioni, servizi e ruolo sociale

Boccacin, Lucia
2013

Abstract

In tempi di crisi le relazioni di aiuto che le organizzazioni di terzo settore attivano con i destinatari dei loro interventi, divengono un valore aggiunto specifico che, sommato alle prestazioni vere e proprie, può acquistare una significativa rilevanza sociale. Lo spunto per queste brevi note è offerto dal terzo rapporto Ores sull’esclusione sociale in Lombardia che consente di mettere a fuoco il risultato, a livello sociale, in termini di beni e prestazioni, di tali relazioni.
2013
Italiano
Boccacin, L., Il Terzo settore in Lombardia: relazioni, servizi e ruolo sociale, <<NON PROFIT>>, 2013; 19 (1): 141-152 [http://hdl.handle.net/10807/50667]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/50667
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact