Bello, M., Bissola, R., Gemmo, V., I sistemi di business intelligence come strumenti di supporto delle decisioni di marketing in ambito bancario: il progetto Marketmine, Paper, in I processi decisionali nell'organizzazione d'impresa, (Firenze, 13-14 February 2003), Università degli Studi di Firenze, Firenze 2003: 1-34 [http://hdl.handle.net/10807/49563]

I sistemi di business intelligence come strumenti di supporto delle decisioni di marketing in ambito bancario: il progetto Marketmine

Bello, Mauro;Bissola, Rita;Gemmo, Vanessa
2003

2003
Italiano
I processi decisionali nell'organizzazione d'impresa
Workshop dei Docenti e dei Ricercatori di Organizzazione Aziendale
Firenze
Paper
13-feb-2003
14-feb-2003
Bello, M., Bissola, R., Gemmo, V., I sistemi di business intelligence come strumenti di supporto delle decisioni di marketing in ambito bancario: il progetto Marketmine, Paper, in I processi decisionali nell'organizzazione d'impresa, (Firenze, 13-14 February 2003), Università degli Studi di Firenze, Firenze 2003: 1-34 [http://hdl.handle.net/10807/49563]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/49563
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact