Aristotle's metaphysics is useful to the pedagogical thinking. In fact the Aristotelian doctrine of the multivocity of the being allows to interpret the complexity of today's educational action.
Mari, G., Multivocité de l être et théorie de la vertu aristotéliciennes: deux opportunités pour affronter le relativisme, in Relativisme et éducation, (Paris, 15-16 June 2007), L Harmattan, Paris 2008:<<Education et philosophie>>, 135-146 [http://hdl.handle.net/10807/4713]
Autori: | ||
Titolo: | Multivocité de l être et théorie de la vertu aristotéliciennes: deux opportunités pour affronter le relativisme | |
Data di pubblicazione: | 2008 | |
Abstract: | Aristotle's metaphysics is useful to the pedagogical thinking. In fact the Aristotelian doctrine of the multivocity of the being allows to interpret the complexity of today's educational action. | |
Lingua: | Francese | |
Titolo del libro: | Relativisme et éducation | |
ISBN: | 978-2-296-06498-0 | |
Editore: | L Harmattan | |
Nome del convegno: | SoFPhEd | |
Luogo del convegno: | Paris | |
Data inizio evento: | 2007-06-15 | |
Data fine evento: | 2007-06-16 | |
Citazione: | Mari, G., Multivocité de l être et théorie de la vertu aristotéliciennes: deux opportunités pour affronter le relativisme, in Relativisme et éducation, (Paris, 15-16 June 2007), L Harmattan, Paris 2008:<<Education et philosophie>>, 135-146 [http://hdl.handle.net/10807/4713] | |
Serie: | ||
Appare nelle tipologie: | Atti di Convegno, Congresso, Giornate di studio, ecc., Workshop (in volume) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.