Si tratta di un primo tentativo di individuare i punti chiave per la selezione e l’utilizzo di materiale autentico nella creazione di lezioni di spagnolo a distanza per apprendenti italofoni. E’ l’embrione di una serie di tematiche che sono state poi affrontate, con maggiore maturità di analisi e con un più ampio supporto teorico, nel volume "L'aula virtuale di spagnolo".
Bailini, S. L., Morelli, M., Recursos para la explotación de material auténtico en la enseñanza de español a italófonos, in Actas de Virtual Educa 2002, III Conferencia Internacional sobre Educación, Formación, Nuevas Tecnologías y e-learning empresarial, (Valencia, 12-14 June 2002), Agencia de Educación y Formación Virtual (AEFVI), Valencia 2002: 303-308 [http://hdl.handle.net/10807/4597]
Recursos para la explotación de material auténtico en la enseñanza de español a italófonos
Bailini, Sonia Lucia;
2002
Abstract
Si tratta di un primo tentativo di individuare i punti chiave per la selezione e l’utilizzo di materiale autentico nella creazione di lezioni di spagnolo a distanza per apprendenti italofoni. E’ l’embrione di una serie di tematiche che sono state poi affrontate, con maggiore maturità di analisi e con un più ampio supporto teorico, nel volume "L'aula virtuale di spagnolo".I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.