Si tratta di un primo tentativo di individuare i punti chiave per la selezione e l’utilizzo di materiale autentico nella creazione di lezioni di spagnolo a distanza per apprendenti italofoni. E’ l’embrione di una serie di tematiche che sono state poi affrontate, con maggiore maturità di analisi e con un più ampio supporto teorico, nel volume "L'aula virtuale di spagnolo".

Bailini, S. L., Morelli, M., Recursos para la explotación de material auténtico en la enseñanza de español a italófonos, in Actas de Virtual Educa 2002, III Conferencia Internacional sobre Educación, Formación, Nuevas Tecnologías y e-learning empresarial, (Valencia, 12-14 June 2002), Agencia de Educación y Formación Virtual (AEFVI), Valencia 2002: 303-308 [http://hdl.handle.net/10807/4597]

Recursos para la explotación de material auténtico en la enseñanza de español a italófonos

Bailini, Sonia Lucia;
2002

Abstract

Si tratta di un primo tentativo di individuare i punti chiave per la selezione e l’utilizzo di materiale autentico nella creazione di lezioni di spagnolo a distanza per apprendenti italofoni. E’ l’embrione di una serie di tematiche che sono state poi affrontate, con maggiore maturità di analisi e con un più ampio supporto teorico, nel volume "L'aula virtuale di spagnolo".
2002
Spagnolo
Actas de Virtual Educa 2002, III Conferencia Internacional sobre Educación, Formación, Nuevas Tecnologías y e-learning empresarial
Virtual Educa 2002, III Conferencia Internacional sobre Educación, Formación, Nuevas Tecnologías y e-learning empresarial
Valencia
12-giu-2002
14-giu-2002
84-930206-3-X
Agencia de Educación y Formación Virtual (AEFVI)
Bailini, S. L., Morelli, M., Recursos para la explotación de material auténtico en la enseñanza de español a italófonos, in Actas de Virtual Educa 2002, III Conferencia Internacional sobre Educación, Formación, Nuevas Tecnologías y e-learning empresarial, (Valencia, 12-14 June 2002), Agencia de Educación y Formación Virtual (AEFVI), Valencia 2002: 303-308 [http://hdl.handle.net/10807/4597]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/4597
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact