L'Editoriale discute il ruolo delle medie imprese manifatturiere per la competitività dell'industria italiana e introduce le leve principali che supportano lo sviluppo del loro posizionamento competitivo a livello internazionale.

Varaldo, R., Resciniti, R., Tunisini, A., Le medie imprese alla scoperta del marketing creativo, <<MERCATI E COMPETITIVITÀ>>, 2013; (3): 5-10 [http://hdl.handle.net/10807/45792]

Le medie imprese alla scoperta del marketing creativo

Tunisini, Annalisa
2013

Abstract

L'Editoriale discute il ruolo delle medie imprese manifatturiere per la competitività dell'industria italiana e introduce le leve principali che supportano lo sviluppo del loro posizionamento competitivo a livello internazionale.
2013
Italiano
Varaldo, R., Resciniti, R., Tunisini, A., Le medie imprese alla scoperta del marketing creativo, <<MERCATI E COMPETITIVITÀ>>, 2013; (3): 5-10 [http://hdl.handle.net/10807/45792]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/45792
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact