La scuola italiana è interessata dal fenomeno della dispersione scolastica soprattutto nell'ambito della scuola secondaria superiore. L'articolo realizza una mappatura delle più diffuse tipologie di interventi di recupero e sostegno.

Cairo, M. T., Dispersione scolastica: indicatori ed interventi. Inserto redazionale, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2000; 2000 (17): 50-64 [http://hdl.handle.net/10807/4525]

Dispersione scolastica: indicatori ed interventi. Inserto redazionale

Cairo, Maria Teresa
2000

Abstract

La scuola italiana è interessata dal fenomeno della dispersione scolastica soprattutto nell'ambito della scuola secondaria superiore. L'articolo realizza una mappatura delle più diffuse tipologie di interventi di recupero e sostegno.
2000
Italiano
Cairo, M. T., Dispersione scolastica: indicatori ed interventi. Inserto redazionale, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2000; 2000 (17): 50-64 [http://hdl.handle.net/10807/4525]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/4525
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact