La formazione iniziale e contiuna degli insegnanti rimane una questione aperta, che coinvolge amministratori, dirigenti, formatori, figure di sistema ed insegnanti. E' un settore che richiede attenzione e politiche di lungo periodo.
Cairo, M. T., Francia, M., Oppici, M., La formazione iniziale degli insegnanti di sostegno della scuola dell'infanzia e della scuola primaria: una esperienza e qualche riflessione, <<L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE>>, 2004; 2004 (3/2): 138-147 [http://hdl.handle.net/10807/4521]
La formazione iniziale degli insegnanti di sostegno della scuola dell'infanzia e della scuola primaria: una esperienza e qualche riflessione
Cairo, Maria Teresa;
2004
Abstract
La formazione iniziale e contiuna degli insegnanti rimane una questione aperta, che coinvolge amministratori, dirigenti, formatori, figure di sistema ed insegnanti. E' un settore che richiede attenzione e politiche di lungo periodo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
formazioneinsegnanti.pdf
accesso aperto
Descrizione: articolo
Dimensione
245.97 kB
Formato
Adobe PDF
|
245.97 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.