La formazione iniziale e contiuna degli insegnanti rimane una questione aperta, che coinvolge amministratori, dirigenti, formatori, figure di sistema ed insegnanti. E' un settore che richiede attenzione e politiche di lungo periodo.
Cairo, M. T., Francia, M., Oppici, M., La formazione iniziale degli insegnanti di sostegno della scuola dell'infanzia e della scuola primaria: una esperienza e qualche riflessione, <<L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE>>, 2004; 2004 (3/2): 138-147 [http://hdl.handle.net/10807/4521]
Autori: | |
Titolo: | La formazione iniziale degli insegnanti di sostegno della scuola dell'infanzia e della scuola primaria: una esperienza e qualche riflessione |
Data di pubblicazione: | 2004 |
Abstract: | La formazione iniziale e contiuna degli insegnanti rimane una questione aperta, che coinvolge amministratori, dirigenti, formatori, figure di sistema ed insegnanti. E' un settore che richiede attenzione e politiche di lungo periodo. |
Lingua: | Italiano |
Rivista: | |
Citazione: | Cairo, M. T., Francia, M., Oppici, M., La formazione iniziale degli insegnanti di sostegno della scuola dell'infanzia e della scuola primaria: una esperienza e qualche riflessione, <<L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE>>, 2004; 2004 (3/2): 138-147 [http://hdl.handle.net/10807/4521] |
Appare nelle tipologie: | Articolo in rivista, Nota a sentenza |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Note | Licenza | |
---|---|---|---|---|---|
formazioneinsegnanti.pdf | articolo | N/A | Nessuna Nota | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.