La formazione iniziale e contiuna degli insegnanti rimane una questione aperta, che coinvolge amministratori, dirigenti, formatori, figure di sistema ed insegnanti. E' un settore che richiede attenzione e politiche di lungo periodo.

Cairo, M. T., Francia, M., Oppici, M., La formazione iniziale degli insegnanti di sostegno della scuola dell'infanzia e della scuola primaria: una esperienza e qualche riflessione, <<L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE>>, 2004; 2004 (3/2): 138-147 [http://hdl.handle.net/10807/4521]

La formazione iniziale degli insegnanti di sostegno della scuola dell'infanzia e della scuola primaria: una esperienza e qualche riflessione

Cairo, Maria Teresa;
2004

Abstract

La formazione iniziale e contiuna degli insegnanti rimane una questione aperta, che coinvolge amministratori, dirigenti, formatori, figure di sistema ed insegnanti. E' un settore che richiede attenzione e politiche di lungo periodo.
2004
Italiano
Cairo, M. T., Francia, M., Oppici, M., La formazione iniziale degli insegnanti di sostegno della scuola dell'infanzia e della scuola primaria: una esperienza e qualche riflessione, <<L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE>>, 2004; 2004 (3/2): 138-147 [http://hdl.handle.net/10807/4521]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
formazioneinsegnanti.pdf

accesso aperto

Descrizione: articolo
Dimensione 245.97 kB
Formato Adobe PDF
245.97 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/4521
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact