L'apprendimento dell'italiano come L2 è un obiettivo didattico ed educativo cruciale ai fini di una buona integrazione scolastica e sociale dei bambini provenienti da contesti migratori.

Cairo, M. T., Mariani, M., L'insegnamento-apprendimento dell'italiano come seconda lingua, <<EDUCAZIONE INTERCULTURALE>>, 2005; 2005 (3): 55-61 [http://hdl.handle.net/10807/4520]

L'insegnamento-apprendimento dell'italiano come seconda lingua

Cairo, Maria Teresa;
2005

Abstract

L'apprendimento dell'italiano come L2 è un obiettivo didattico ed educativo cruciale ai fini di una buona integrazione scolastica e sociale dei bambini provenienti da contesti migratori.
2005
Italiano
Cairo, M. T., Mariani, M., L'insegnamento-apprendimento dell'italiano come seconda lingua, <<EDUCAZIONE INTERCULTURALE>>, 2005; 2005 (3): 55-61 [http://hdl.handle.net/10807/4520]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/4520
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact