L'osservazione dovrebbe rappresentare un atteggiamento educativo dell'insegnante sia nel momento di raccolta dei dati sia in quello ermeneutico-interpertativo e propositivo.

Cairo, M. T., Alunni disabili: utilità della osservazione e della valutazione funzionale, <<L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE>>, 2005; 2005 (4/3): 144-251 [http://hdl.handle.net/10807/4519]

Alunni disabili: utilità della osservazione e della valutazione funzionale

Cairo, Maria Teresa
2005

Abstract

L'osservazione dovrebbe rappresentare un atteggiamento educativo dell'insegnante sia nel momento di raccolta dei dati sia in quello ermeneutico-interpertativo e propositivo.
2005
Italiano
Cairo, M. T., Alunni disabili: utilità della osservazione e della valutazione funzionale, <<L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE>>, 2005; 2005 (4/3): 144-251 [http://hdl.handle.net/10807/4519]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
alunnidisabiliosservazione.pdf

accesso aperto

Descrizione: articolo
Dimensione 64.88 kB
Formato Adobe PDF
64.88 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/4519
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact