L'osservazione dovrebbe rappresentare un atteggiamento educativo dell'insegnante sia nel momento di raccolta dei dati sia in quello ermeneutico-interpertativo e propositivo.
Cairo, M. T., Alunni disabili: utilità della osservazione e della valutazione funzionale, <<L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE>>, 2005; 2005 (4/3): 144-251 [http://hdl.handle.net/10807/4519]
Alunni disabili: utilità della osservazione e della valutazione funzionale
Cairo, Maria Teresa
2005
Abstract
L'osservazione dovrebbe rappresentare un atteggiamento educativo dell'insegnante sia nel momento di raccolta dei dati sia in quello ermeneutico-interpertativo e propositivo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
alunnidisabiliosservazione.pdf
accesso aperto
Descrizione: articolo
Dimensione
64.88 kB
Formato
Adobe PDF
|
64.88 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.