La qualità dell'integrazione scolastica rappresenta un orizzonte da cui non si può prescindere per una scuola che sia realmente formativa.

Cairo, M. T., La scuola ed il riconoscimento della diversabilità, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2006; 2006 (4): 92-97 [http://hdl.handle.net/10807/4518]

La scuola ed il riconoscimento della diversabilità

Cairo, Maria Teresa
2006

Abstract

La qualità dell'integrazione scolastica rappresenta un orizzonte da cui non si può prescindere per una scuola che sia realmente formativa.
Italiano
Cairo, M. T., La scuola ed il riconoscimento della diversabilità, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2006; 2006 (4): 92-97 [http://hdl.handle.net/10807/4518]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/4518
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact