La qualità dell'integrazione scolastica rappresenta un orizzonte da cui non si può prescindere per una scuola che sia realmente formativa.
Cairo, M. T., La scuola ed il riconoscimento della diversabilità, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2006; 2006 (4): 92-97 [http://hdl.handle.net/10807/4518]
Autori: | ||
Titolo: | La scuola ed il riconoscimento della diversabilità | |
Data di pubblicazione: | 2006 | |
Abstract: | La qualità dell'integrazione scolastica rappresenta un orizzonte da cui non si può prescindere per una scuola che sia realmente formativa. | |
Lingua: | Italiano | |
Rivista: | ||
Citazione: | Cairo, M. T., La scuola ed il riconoscimento della diversabilità, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2006; 2006 (4): 92-97 [http://hdl.handle.net/10807/4518] | |
Appare nelle tipologie: | Articolo in rivista, Nota a sentenza |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.