Si propongono alcuni approcci autovalutativi per alunni di scuola dell'infanzia, volti ad acquisire consapevolezza e a sviluppare atteggiamenti metacognitivi e riflessivi.

Claris, S., Valutare per apprendere, <<SCUOLA MATERNA>>, 2013; 2013 (Giugno): 51-52 [http://hdl.handle.net/10807/44949]

Valutare per apprendere

Claris, Sonia
2013

Abstract

Si propongono alcuni approcci autovalutativi per alunni di scuola dell'infanzia, volti ad acquisire consapevolezza e a sviluppare atteggiamenti metacognitivi e riflessivi.
2013
Italiano
Claris, S., Valutare per apprendere, <<SCUOLA MATERNA>>, 2013; 2013 (Giugno): 51-52 [http://hdl.handle.net/10807/44949]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/44949
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact