Nell’opera in commento, l’Autrice affronta il tema, sempre più centrale, della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo. La comunicazione nel mercato agro-alimentare è stata, infatti, negli ultimi anni, oggetto di una crescente attenzione da parte delle istituzioni europee, come testimonia il numero degli interventi normativi e di natura programmatica che, direttamente o indirettamente, la chiamano in causa.
Lotta, F., Silvia Bolognini, La disciplina della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo, Torino, Giappichelli, 2012, pp. 266., recensione a "Bolognini Silvia, La disciplina della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo Giappichelli Editore, Torino 2012", <<RIVISTA DI DIRITTO CIVILE>>, 2013; 2013/2 (Marzo):383-386 [http://hdl.handle.net/10807/44328]
Silvia Bolognini, La disciplina della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo, Torino, Giappichelli, 2012, pp. 266.
Lotta, Francesca
2013
Abstract
Nell’opera in commento, l’Autrice affronta il tema, sempre più centrale, della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo. La comunicazione nel mercato agro-alimentare è stata, infatti, negli ultimi anni, oggetto di una crescente attenzione da parte delle istituzioni europee, come testimonia il numero degli interventi normativi e di natura programmatica che, direttamente o indirettamente, la chiamano in causa.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.